A ciascuno il suo stile: idee regalo per la festa del papà

Si sta avvicinando la festa del papà, colui che ha sempre creduto in te!
C’è stato quando hai imparato ad andare in bici, quando hai detto la prima parola e quando avevi bisogno di un passaggio per quella festa imperdibile. E se non c’è stato non importa, ci sarà stato qualcun altro per te, perché non è il sangue a fare un papà ma il cuore. Chiunque tu abbia avuto vicino, solo per queste poche ragioni, si merita un regalo fantastico!

Per trovare un pensiero per la festa del papà perfetto, è bene concentrarsi su cosa ama fare… lunghe passeggiate, cucinare o rilassarsi sul divano?
Ogni papà è diverso e speciale a modo suo, noi ci siamo divertiti a creare quattro stili diversi e abbinare loro delle idee regalo!

Papa tutto fare

Non si ferma davvero mai. Se sei figlio di un papà "mai fermo" avrai sicuro sofferto di giramenti di testa. La cosa positiva è che ti avrà fatto provare una miriade di sport, insomma, con lui è impossibile annoiarsi!

Ha chiaramente bisogno di un gioiello comodo, per correre a destra e a manca, senza toglierlo mai! Il gioiello versatile per eccellenza è il bracciale. Tra la selezione dei bracciali comodi, vi consigliamo in particolare il bracciale Antracite, il cui elastico interno è spesso e molto resistente. Tra le coloratissime pietre naturali che compongono i gioielli Antracite vi sono agata, occhio di tigre, corniola, agata muschiata, turchese e ametista. Quale colore si abbinerà meglio con il suo stile?

papa grigliata

Maledetta quella volta che gli avete regalato la griglia, se sei figlio di un papà "grigliata" sai sicuramente come accenderla ad occhi chiusi.
Una cosa è certa: quando inviterai i tuoi amici, ti preparerà sicuro delle grigliate favolose. Insomma, con il papà "grigliata” lo spettacolo è sempre assicurato!

Ha davvero bisogno di un accessorio precisissimo, per controllare costantemente i tempi della sua amata griglia. Cosa meglio di un cronografo. Questo tipo di orologio, è l’ideale per misurare gli intervalli di tempo. Per i papà precisi, precisi, precisi consigliamo il Citizen Pilot, con una tolleranza di 1 secondo ogni 100.000 anni!

papa tecnologico

Ha messo le telecamere in casa solo per il piacere di installarle, se sei figlio di un papà "tecnologico" sai che a volte preferirà il suo tablet a te. Ma dai, almeno ti avrà di sicuro insegnato un sacco di cose sulla tecnologia… in effetti con il "papà tecnologico” non si smette mai di imparare!

Ha bisogno di un accessorio che gli permetta di avere a portata di mano tutte le informazioni di cui non può fare a meno, per questo abbiamo selezionato una serie di orologi super tecnologici!
A spiccare ci sono gli orologi Casio: questo brand ha rivoluzionato il settore dell'orologeria sviluppando uno dei primi orologi da polso digitali al mondo.
Tra timer, cronometri e sveglie, agli orologi Casio non manca niente!

papa streaming

Guardare i film con lui è troppo divertente, se sei figlio di un papà "streaming" sarai abbonato a tutte le piattaforme di film online esistenti!
Ti avrà sicuramente fatto ballare le migliori canzoni dei cartoni, con il papà “streaming" non ci si annoia neanche nei giorni di pioggia!

Guardando tutti i film cult e le serie del momento, è sempre aggiornato sulle ultime tendenze, e ovviamente apprezzerà un gioiello di tendenza!
In questa selezione la scelta è molto ampia, ma il trend che spicca negli ultimi anni è di certo quello delle catene. Tra le tante vi consigliamo la collana a catena di Brosway, in acciaio anallergico con finitura in oro giallo composta da una maglia cubana.

Hai trovato il papà che più assomiglia al tuo? Se sì, inviagli questo articolo per strappargli una risata!

Di' la tua!

Tutti i contenuti vengono moderati prima di essere pubblicati

GIOIELLI IN EVIDENZA