La bellezza di chi non ha paura di spiccare

La bellezza non segue mai le regole, e spesso uscire dai limiti ti permette di vivere a pieno.
Tra la generazione Z sta emergendo sempre di più la voglia di esprimersi in modo audace, così in questo articolo parleremo della bellezza di chi ama osare: trucchi vistosi, smalti fluorescenti e gioielli appariscenti.

trucco colori outfit

Trucco colorato

In quest'ultimo anno sono cambiate tante cose, tra cui il make-up viso che, costretto dalla mascherina, punta molto sugli occhi per sottolineare lo sguardo in maniera più intensa che mai, grazie al colore e a forme di eyeliner sempre più particolari.
Una palette colori variopinta è perfetta soprattutto per il periodo estivo perché, oltre a non passare inosservata, esalterà la tua abbronzatura.

trucco colorato

I colori più facili con cui sperimentare questa tendenza, ideali per tutte le pelli (da quelle abbronzate alle più chiare) sono le sfumature brillanti e sature del rosa-arancio: dal corallo al rosa fluo.

trucco rosa arancio per occhi marroni e verdi

Le tonalità del blu sono perfette per valorizzare le pelli dorate e gli occhi scuri, anche se spesso si sposano con le carnagioni più chiare, dando loro luce e colore.

trucco blu per occhi marroni

I verdi e i gialli rendono al meglio sulle carnagioni più scure, mentre su una pelle chiara tendono a spegnere l'incarnato.

trucco verde per occhi marroni

Smalti colorati

La tendenza che non stanca mai, soprattutto nella stagione estiva, è quella dello smalto. Le mode negli anni sono state davvero moltissime, dalle unghie quadrate a quelle tonde, dai colori più tenui a quelli più shock. Da vip e influencer avrai già notato colori e disegni di ogni tipo: quest’anno anche gli smalti vogliono spiccare!

smalto colorato fedez estate 2021

Sarà stato lo smalto di Harry Styles o la voglia di tornare bambine, riempire le unghie di smile è la tendenza di quest'estate!

smalto smile harry styles

Anche la famosa French manicure, considerata da molti la più elegante ed amata, si tinge delle tonalità più diverse.

smalto french colorato

Gioielli vistosi

Come spiccare senza i giusti gioielli? Puoi sbizzarrirti con bracciali, anelli, collane e orecchini che ti facciano brillare!
C’è una collezione in particolare che secondo noi ti aiuterà: Collection I di Swarovski, un design nuovissimo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

swarovski collezione uno indossati

Insomma, quest'estate prepariamoci ad un'esplosione di colori! A noi questa tendenza piace da impazzire, e tu che ne pensi? Che ti piaccia osare con trucco e accessori o che tu preferisca uno stile più semplice, quest’estate brilla e non avere paura di distinguerti.

Di' la tua!

Tutti i contenuti vengono moderati prima di essere pubblicati

GIOIELLI IN EVIDENZA