Spedizioni Nazionali

I nostri servizi sono veloci, sicuri ed affidabili. I corrieri a cui ci affidiamo sono GLS, DHL e UPS, classificati come i migliori in Italia.
Ogni prodotto viene controllato e protetto accuratamente prima della spedizione.
Tutti gli articoli ordinati prima delle ore 13 e pronti alla spedizione verranno spediti il giorno stesso e consegnate in 24-48 ore (esclusi fine settimana e giorni festivi). Calabra, Sicilia e Sardegna sono servite in 72 ore.
Gli articoli ordinati non disponibili a magazzino verranno spediti entro 10 giorni lavorativi.

Tutte le spedizioni sono Gratuite ed Espresse (Consegne Garantite in 24-72 ore lavorative).

Una volta spedito il Tuo Gioiello, riceverai via e-mail il Numero di Tracciamento della spedizione con il quale potrai monitorare costantemente lo stato della tua consegna.

Per articoli di dimensioni superiori allo standard possono esserci delle Variazioni sui Costi di Trasporto.

Per Ulteriori Informazioni puoi contattare il servizio clienti all'indirizzo customercare@alfiolago.com o telefonare al numero +39 0423 723060

Spedizioni Internazionali

I nostri servizi sono veloci, sicuri ed affidabili.
Ogni Gioiello viene controllato e protetto accuratamente prima della spedizione.
Tutti gli articoli ordinati e disponibili a magazzino verranno spediti entro 24 ore lavorative (esclusi fine settimana e giorni festivi).
Gli articoli ordinati non disponibili a magazzino verranno spediti entro 10 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e giorni festivi).
Le spedizioni verso l'Europa sono Espresse e vengono consegnate entro 4 giorni lavorativi.
Le spedizioni verso America, Australia ed Asia sono Espresse e vengono consegnate entro 20 giorni lavorativi.
Gli ordini effettuati prima delle ore 13.00 saranno immediatamente evasi; gli ordini effettuati dopo le ore 13.00 saranno evasi entro il giorno lavorativo seguente.
Una volta spedito il Tuo Gioiello, riceverai via email il Numero di Tracciamento della spedizione con il quale potrai monitorare costantemente lo stato della tua consegna.
Per i paesi non appartenenti all'Unione Europea potrebbero essere applicate Tasse e Dazi Doganali non inclusi nel prezzo della spedizione. Questi costi non sono gestiti da www.alfiolago.com, sono a carico del cliente e variano in base alla normativa vigente del paese in cui viene effettuata la consegna.

Per articoli di dimensioni superiori allo standard possono esserci delle Variazioni sui Costi di Trasporto.

Per Ulteriori Informazioni puoi contattare il servizio clienti all'indirizzo customercare@alfiolago.com o telefonare al numero +39 0423 723060

RESI e RIMBORSI

Per ottenere il Rimborso del tuo ordine (spese di trasporto escluse), puoi restituire gli Articoli alle nostre strutture entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Le spese di spedizione del reso sono a carico di Alfyo.it. 

Gli Articoli dovranno essere restituiti integri nel loro stato originale, con scatola, garanzia ed etichette incluse. Assicurati di includere nel tuo reso il nome e il numero d'ordine.

Attenzione: i prodotti personalizzati non potranno essere restituiti in quanto modificati appositamente su misura per te.

Non è possibile restituire gli Articoli dopo il periodo previsto di 30 giorni, gli Articoli senza Scatola, Garanzia ed Etichette e gli Articoli resi che presentano segni di usura.

Se desideri sostituire l'Articolo acquistato con uno di taglia differente, dovrai effettuare un nuovo ordine e seguire le istruzioni di reso per il rimborso dell'acquisto precedente, e specificare le referenze dell'articolo che vuoi sostituire e di quello nuovo.

Il trasporto degli articoli è una tua responsabilità fino al loro raggiungimento nei nostri magazzini.
Il tuo reso ed il relativo rimborso saranno elaborati nel più breve tempo possibile e non oltre 30 giorni lavorativi.

Ti serve aiuto? Contattaci, saremo felici di darti assistenza.