Spedizioni Nazionali

I nostri servizi sono veloci, sicuri ed affidabili. I corrieri a cui ci affidiamo sono GLS, DHL e UPS, classificati come i migliori in Italia.
Ogni prodotto viene controllato e imballato accuratamente prima della spedizione.

Le date di spedizione di ciascun articolo sono indicate nella rispettiva scheda prodotto, vicino all'indicazione di prezzo.

Tutti gli articoli disponibili ordinati con spedizione espressa vengono spediti in 24-48 ore (esclusi fine settimana e giorni festivi). Calabria, Sicilia e Sardegna vengono servite in 72 ore.

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai via e-mail il Numero di Tracciamento della spedizione con il quale potrai monitorare costantemente lo stato della tua consegna.

Per articoli di dimensioni superiori allo standard possono esserci delle Variazioni sui Costi di Trasporto.

Per Ulteriori Informazioni puoi contattare il servizio clienti all'indirizzo customercare@alfiolago.com o telefonare al numero +39 0423 723060

Spedizioni Internazionali

I nostri servizi sono veloci, sicuri ed affidabili.

Ogni articolo viene controllato e protetto accuratamente prima della spedizione.
Tutti gli articoli ordinati e disponibili a magazzino verranno spediti entro 24 ore lavorative (esclusi fine settimana e giorni festivi).
Gli articoli ordinati non disponibili a magazzino verranno spediti entro 10 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e giorni festivi).

Le spedizioni Espresse per l'Europa vengono consegnate entro 3 giorni lavorativi.

Le spedizioni verso America, Australia ed Asia sono Espresse e vengono consegnate entro 20 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati prima delle ore 13.00 saranno immediatamente evasi; gli ordini effettuati dopo le ore 13.00 saranno evasi entro il giorno lavorativo seguente.

Per i paesi non appartenenti all'Unione Europea verranno addebitate Tasse e Dazi Doganali che non sono inclusi nel prezzo della spedizione. Questi costi variano in base alla normativa vigente del paese in cui viene effettuata la consegna, per questo non sono gestiti da ALFYO e sono quindi a carico del cliente.

Per articoli di dimensioni superiori allo standard possono esserci delle Variazioni sui Costi di Trasporto.

Per Ulteriori Informazioni puoi contattare il servizio clienti all'indirizzo customercare@alfiolago.com o telefonare al numero +39 0423 723060

RESI e RIMBORSI

Per ottenere il Rimborso del tuo ordine (spese di trasporto escluse), puoi restituire gli Articoli alle nostre strutture entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Le spese di spedizione del tuo primo reso sono a carico di ALFYO. 

Attenzione: i prodotti personalizzati non potranno essere restituiti in quanto modificati appositamente su misura per te.

Gli Articoli dovranno essere restituiti integri nel loro stato originale, con scatola, garanzia ed etichette incluse. Assicurati di includere nel tuo reso il nome e il numero d'ordine.

Non è possibile restituire gli Articoli dopo il periodo previsto di 30 giorni, gli Articoli senza Scatola, Garanzia ed Etichette e gli Articoli resi che presentano segni di usura.

Se desideri sostituire l'Articolo acquistato con uno di taglia differente, dovrai contattare il servizio clienti per farti assistere nell'effettuare un nuovo ordine e creare un reso per il rimborso del precedente acquisto.

Il trasporto degli articoli resi è una tua responsabilità fino al loro raggiungimento nei nostri magazzini.
Il tuo reso ed il relativo rimborso saranno elaborati nel più breve tempo possibile e non oltre 30 giorni lavorativi.

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