8 Tendenze Moda per la Primavera/Estate 2024

La moda per la primavera/estate 2024 si prospetta tutt’altro che noiosa: maniche a sbuffo, frange e fiori sono alcuni dei suoi protagonisti. In questo articolo vi presentiamo 8 tra le principali tendenze che caratterizzeranno la stagione delle notti infinite e dei tramonti in riva al mare, e alcuni consigli di abbinamento con i nostri gioielli preferiti.

L'iconico tubino

Elegante e iconico, si conferma tendenza anche per la stagione spring/summer 2024. Declinato nelle classiche colorazioni in bianco e nero o decorato con fantasie colorate, è un must-have per ogni guardaroba. In abbinamento ad un tubino troviamo le classiche perle, una collana tennis, oppure, per un tocco raffinato ma originale, gli orecchini Wings in oro 18 carati.

tubini di tendenza 2024

Fiori 3D

Non più solo protagonisti di stampe bidimensionali, i fiori diventano materici e quasi architettonici, facendo sbocciare abiti lunghi e corti. Quale miglior abbinamento se non i nostri gioielli Blossom?

abiti floreali primavera estate 2024

Frange ovunque

Ufficializzate dalle passerelle di Prada, le frange si riconfermano protagoniste, sia come orlo di gonne e pantaloni, che come cinture. Come abbinamento proponiamo degli statement ring, come le fasce in oro 18 carati Bold e Cannes.

frange tendenze moda 2024

Colori pastello

Viva il pastello, sia nell’arredo casa che negli outfit di questa stagione. Dal lilla al salvia, siamo pronti a colorare i party estivi e trasfomarli in un giardino. Ispirata ai colori del tramonto, la collana Let It Glow sarà il perfetto abbinamento per elevare un look dai toni pastello.

colori pastello tendenze moda 2024

Ballerine di tutti i tipi

Nere, colorate, romantiche, con lacci, traforate, con paillettes: chi ha detto che le ballerine sono noiose? Proprio grazie alla loro versatilità, nella primavera/estate 2024 si confermano l’accessorio ideale per sdrammatizzare un look elegante oppure elevare un outfit più casual. Scarpe versatili richiamano gioielli versatili: per un look elegante consigliamo l’iconica collana Ginkgo, per un tocco più eccentrico invece gli orecchini Marbella.

tendenza ballerine 2024

White is the new black 

Da sempre il colore moda dell’estate, anche quest’anno il bianco resta sotto i riflettori. Gli accessori in abbinamento si sprecano: in base al tipo di outift potrai scegliere tra un gioiello iconico come una collana con acquamarina e diamanti, oppure un accessorio da vere fashioniste, come gli orecchini Saint Tropez o Portofino.

tendenza abiti bianchi 2024

Effetto balloon

Elevate alla massima potenza dalla pellicola Poor Things, con protagonista Emma Stone, le maniche palloncino renderanno più divertenti i nostri pomeriggi estivi. Il nostro abbinamento preferito? Gli orecchini Bottone, che con la loro forma tonda richiamano le linee sinuose delle maniche a sbuffo.

tendenza maniche balloon 2024

Grandpa-core

E se vi dicessimo che il nonno è la nuova icona di tendenza? Proprio così, spulciate tra il suo guardaroba e troverete capi diventati ormai moda: maglioni over size, giacche over e utility, cardigan e pantaloni in fustagno, per uno stile comfy che profuma di casa, e altri tempi. Che gioielli accostare allo stile grandpa? Via di anelli a fascia in oro, orecchini a cerchio, oppure gli orecchini Intreccio, dal tocco più vintage. Approvati anche dal nonno.

grandpa core outfit e gioielli

Di' la tua!

Tutti i contenuti vengono moderati prima di essere pubblicati

GIOIELLI IN EVIDENZA